MotoGP

In 35000 (al giorno) per l’ultima di Valentino Rossi a Misano: capienza aumentata per il Marco Simoncelli World Circuit

- Al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, per effetto del nuovo Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri, saranno disponibili più posti in tribuna. Restano chiusi, però, i prati.
In 35000 (al giorno) per l’ultima di Valentino Rossi a Misano: capienza aumentata per il Marco Simoncelli World Circuit

Doppia notizia in meno di 24 ore per il Marco Simoncelli World Circuit. Se ieri, infatti, è stata ufficializzata la presenza in calendario anche per la MotoGP del 2022, con la data del GP di San Marino fissata per il 4 settembre, per la storica pista della Rider’s Land è arrivata, oggi, un’altra importante notizia: la capienza sarà aumentata a 35000 posti al giorno in vista del Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia Romagna. Lo annuncia un comunicato stampa diramato questa mattina, in seguito all’approvazione del Decreto Legge da parte del Governo che ha modificato le capienze di alcuni luoghi che ospitano eventi.

Una notizia, questa, che permette anche di rispondere all’incredibile richiesta di biglietti per accedere in circuito in occasione dell’ultima uscita sulla pista di casa di Valentino Rossi, che a fine stagione chiuderà la sua lunghissima carriera nel motomondiale per dedicarsi alla famiglia e alle corse in auto, oltre che ai ragazzi della sua VR46 Academy e dei team che porteranno il suo nome.

La nuova disponibilità di biglietti riguarda diverse tribune, in particolare le coperte Centrali – A – B e C. Resteranno preclusi i prati e mantenute tutte le attenzioni alla sicurezza contenute nel ‘Progetto Safe’ che ha consentito – primo circuito al mondo – la presenza ai due Gran Premi del 2020 (col riconoscimento Best GP 2020) e a quello del settembre scorso.

I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it Tutte le indicazioni per l’accesso e permanenza in circuito sono disponibili anche sulla App MWC, scaricabile per IOS e Android, dedicata anche a tutte le info parcheggi di ogni singola tribuna.

  • NoMarty, Sorbolo (PR)

    Siamo agli sgoccioli, eh?
    Chissà come si passerà il tempo, dopo... vero?
  • Sberla1, Genova (GE)

    Non era possibile montare strutture mobili per i prati così da aumentare ancora la capienza?! Ci sono soluzioni rapide ed efficaci in questo senso.
Inserisci il tuo commento