Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Sarò banale, ma la foto più bella è la ragazza bionda. Lei che mostra il tatuaggio con la scritta: chiedi, credi, ringrazia... e poi boh!
amazingjeremy, Roma (RM)
Bellissime foto come al solito. Documentano la festa, la passione, la fatica ed il sudore che accomuna tutti noi, quando mettiamo un casco ma anche quelli che il casco non lo mettono e sono appassionati ugualmente. Questa volta però, c'è una foto strana, mai vista ad un evento come la MotoGp. Un uomo armato per la sicurezza di tutti noi. Inquieta un po' ma è il segno dei tempi. Ci stiamo convivendo. E' cosi, non possiamo farci niente. O almeno non da soli. Tutti insieme, chissà? Forse potremmo fare un mondo migliore. Cominciamo con l'amore senza bandiere o evitando serie rivalità verso tifoserie diverse. Ciao a tutti!
Lei che mostra il tatuaggio con la scritta: chiedi, credi, ringrazia... e poi boh!
Documentano la festa, la passione, la fatica ed il sudore che accomuna tutti noi, quando mettiamo un casco ma anche quelli che il casco non lo mettono e sono appassionati ugualmente.
Questa volta però, c'è una foto strana, mai vista ad un evento come la MotoGp.
Un uomo armato per la sicurezza di tutti noi.
Inquieta un po' ma è il segno dei tempi.
Ci stiamo convivendo.
E' cosi, non possiamo farci niente. O almeno non da soli. Tutti insieme, chissà?
Forse potremmo fare un mondo migliore.
Cominciamo con l'amore senza bandiere o evitando serie rivalità verso tifoserie diverse.
Ciao a tutti!