MotoGP

MotoGP. La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO]

- “Quest’anno - ha detto l’otto volte campione del mondo ai suoi fan - ci saranno sicuramente più sorrisi e soddisfazioni”.

Il Fan Club di Marc Marquez ha fatto recapitare un regalo all’otto volte campione del mondo, ieri, in occasione del suo ventottesimo compleanno. Si tratta di un’opera realizzata con le foto dei suoi stessi tifosi, che segna i momenti più importanti della carriera del 93. Un dono molto apprezzato dal pilota di Cervera, che ha voluto realizzare un video proprio per ringraziare i suoi tifosi n una stagione in cui, oltre a non vederlo in pista praticamente mai e all’angoscia per le condizioni della sua spalla, i tifosi hanno dovuto fare a meno anche delle tante occasioni di ritrovo generalmente fornite dal fan club stesso.

Niente ritrovi in tribuna, niente cene sociali o gemellaggi tra le sezioni spagnole e non solo. Ma Marc Marquez, nel video, ha voluto fare a tutti una promessa: “Oggi è il mio compleanno, quindi voglio ringraziare il Fan Club per questo regalo , e tutti i fan che hanno partecipato inviando le loro foto - ha affermato l’otto volte campione del mondo -. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto, e ora mi fai sorridere. Grazie mille per tutto il supporto nell'ultimo anno. Quest'anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. Ripeteremo sicuramente questa foto”.

  • azza6827, Monteviale (VI)

    campione rimettiti in forma che le gare non sono piu quelle senza di te....auguri ti aspettiamo
  • EnryTizy, Castelleone (CR)

    Qualcuno sotto l'articolo del compleanno di Marc aveva consigliato di godersi la festa e non preoccuparsi della festa dell'altro (46) dove tutti stavano ancora divertendosi.. Bene, mi sembra un ottimo suggerimento, ognuno sia felice per il proprio pilota e finiamola di imbucarci alle feste 🤣🤣
Inserisci il tuo commento