LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP. Marc Márquez e le ultimissime dalla Spagna: quarto intervento negli Usa?

- Il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega spagnolo Manuel Pecino fanno il punto della situazione sul caso Marquez

Dopo il terzo intervento, e una infezione all’osso, il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega Manuel Pecino fa il punto della situazione sul caso Marquez: ultime novità e cosa si dice in Spagna, dove si parla di un possibile trasferimento di Marquez negli Stati Uniti.

Per la prima volta, purtroppo, si parla anche dei nervi e non solo dell’osso

Pecino rivela anche che la Honda ha deciso di intervenire direttamente e dal Giappone è arrivato Kuwata-sun, responsabile del progetto MotoGP. D’ora in avanti, dice Manuel, ogni decisone verrà presa con il coinvolgimento diretto della HRC

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
Leggi tutti i commenti 114

Commenti

  • corivorivo, Padova (PD)

    Marc, ascolta un tuo non tifoso.
    Lascia perdere la V di vittoria...non c'entra proprio niente, ora.
    Se vuoi comunicare il tuo star bene ok, fai un bel pollicione!

    In ogni caso CORAGGIO che il male è di passaggio !
    (...e ti raccomando: lui, almeno, fallo passare!)
  • Solopartimarginali, Casalecchio di Reno (BO)

    Farà un quarto intervento? È possibile. Ma non credo che sarà a causa dei nervi, dopo una operazione di frattura scomposta, appena ti svegli è il primo test che il chirurgo ti fa.
    In Ortopedia è facile prendersi una infezione a causa della particolarità dei ferri chirurgici perché fisicamente particolarmente lunghi e cavi, per cui difficili anche da sterilizzare.
    In cuor mio ti dico se devi andare dagli americani vie i direttamente dove gli americani imparano, e forse torni come nuovo.
Leggi tutti i commenti 114

Commenti

Inserisci il tuo commento