MotoGP, One More Lap: Valentino Rossi a EICMA 2021

MotoGP, One More Lap: Valentino Rossi a EICMA 2021
Moto.it
  • di Moto.it
Giovedì 25 novembre Rossi presente a EICMA per uno special event organizzato da Yamaha presso l’Arena MotoLive
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 ottobre 2021

Yamaha celebra la lunga storia assieme a Valentino Rossi con un evento davvero speciale. "One More Lap", ancora un giro: Rossi sarà presente a EICMA per la prima volta - i suoi passati interventi sono sempre stati alle presentazioni della Casa di Iwata, che tradizionalmente anticipa il disvelo dei suoi modelli alla serata di lunedì - per salutare i suoi tifosi in un metaforico giro d'onore giovedì 25 novembre presso l'Arena MotoLive di EICMA.

I fan potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a 16 anni di sfide e successi, in un evento che avrà luogo pochi giorni dopo l’ultimo GP della stagione, al Ricardo Tormo di Valencia, che costituirà anche l'ultima gara della carriera di Rossi nel Motomondiale.

Lo special event Yamaha One More Lap, realizzato grazie al supporto di EICMA, si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito. Per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’esclusivo accredito a One More Lap sarà solo necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione che verranno pubblicate nei prossimi giorni sempre sulla pagina web e sulla piattaforma social media di EICMA.