MotoGP. Stefan Bradl: lunedì il verdetto per Marc Márquez

MotoGP. Stefan Bradl: lunedì il verdetto per Marc Márquez
  • di Emanuele Pieroni
Il collaudatore Honda, rimasto un giorno in più a Portimão, ha confermato che quella di Le Mans potrebbe essere per lui l’ultima gara
  • di Emanuele Pieroni
9 ottobre 2020

“Ho parlato con Alex e mi ha detto che Marc Marquez lunedì avrà una visita molto importante”. Sono le parole sfuggite a Stefan Bradl durante una intervista nel bel mezzo dei test di Portimao.

Il pilota tedesco, nonostante tutti i suoi colleghi abbiano già raggiunto il Bugatti Circuit di Le Mans, ha scelto insieme ad Honda di restare un giorno in più in Portogallo, così da preparare al meglio la moto in vista dell’ultima tappa del mondiale.

Sarà regolarmente in pista per le libere del GP di Francia. Un gran premio, questo, che per lui potrebbe essere l’ultimo nella doppia veste di pilota e collaudatore, visto che lo stesso Bradl ha in qualche modo ammesso che il ritorno in sella di Marc Marquez è ormai imminente. “Non ho notizie ufficiali - ha affermato -. Ma Alex mi ha detto che Marc avrà una importante visita nella giornata di lunedì”. Con tutta probabilità sarà quella del definitivo ok dei medici.