Vaccinazioni COVID-19 a tutti i membri della MotoGP in arrivo a Doha

Vaccinazioni COVID-19 a tutti i membri della MotoGP in arrivo a Doha
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Per garantire la salute e la sicurezza dell'intero tour mentre sono in Qatar e nei loro continui viaggi nella stagione 2021, il governo dello Stato del Qatar ha offerto alla MotoGP l'accesso ai vaccini COVID-19
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
11 marzo 2021

Lo Stato del Qatar ha offerto a tutto il paddok della MotoGP la possibiltà di vaccinarsi contro il covid-19. Il circus della massima categoria è attualmente in Qatar, a Losail, per i test precampionato e a breve (28 marzo e 4 aprile) verranno disputate due gare consecutive sul tracciato di Losail per tutte le categorie, portando a cinque settimane la permanenza di piloti e team all'interno del territorio del Qatar. Il vaccino sarà offerto a tutti i membri del Campionato, compresi quelli che lavorano e viaggiano all'interno del paddock della MotoGP.

Lo Stato del Qatar ha intensificato in modo significativo il suo programma di vaccinazione COVID-19 nel 2021 e, come risultato di questi progressi, è in grado di offrire a tutti i membri in viaggio del MotoGP Paddock l'accesso al vaccino, secondo quanto emerge dal comunicato stampa appena rilasciato dove, inoltre, FMI, IRTA e la Dorna Sports ringraziano lo Stato del Qatar per l'opportunità offerta.