Bardahl conferma la presenza a EICMA 2021

Bardahl conferma la presenza a EICMA 2021
La nota casa produttrice di lubrificanti conferma la sua presenza alla 78ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote alla Fiera Rho-Milano, il prossimo novembre
14 settembre 2021
Bardahl Italia ufficializza la presenza ad EICMA 2021, in programma alla Fiera di Rho-Milano dal 23 al 28 novembre 2021.
Dopo lo stop forzato dello scorso anno imposto dalla pandemia, EICMA offre una grande opportunità per ripartire e confermare la crescita che sta caratterizzando il mercato motociclistico in questi ultimi mesi.

I segnali di ripresa e di interesse che il settore moto sta mostrando sono la conferma che possiamo guardare al futuro con fiducia. – ha commentato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia – Ritrovarsi con fans e appassionati è fondamentale, ed EICMA rappresenta uno degli strumenti migliori e più efficaci, con un forte valore simbolico di ripartenza, ma anche con un’importante valenza commerciale di relazioni e contatti. Bardahl Italia ha deciso di essere presente alla kermesse milanese, senza dubbio la più importante al mondo per quanto riguarda le due ruote, e di farlo nel migliore dei modi, portando novità di prodotto, ospitando i piloti dei team che collaborano con noi, ma anche con tante sorprese e iniziative che coinvolgeranno il pubblico.“
 
Dove c’è passione per i motori, Bardahl è sempre presente con la sua gamma di lubrificanti e additivi: dall’asfalto della pista allo sterrato dell’off road sino all’utilizzo della moto per muoversi agevolmente e in libertà sulle strade di tutti i giorni.

Bardahl Italia è pronta a ricevere il grande pubblico di appassionati presso il Padiglione 15, Stand G30.