EICMA: BREMA presenta la collezione 2020

EICMA: BREMA presenta la collezione 2020
  • di Emilio Lunassi
Da sempre icona di stile in tutti i suoi prodotti, BREMA lancia la nuova collezione 2020 dedicata alle due ruote. Inconfondibili alcune caratteristiche come i tasconi frontali, i colori sgargianti ed il logo ben visibile sulle maniche
  • di Emilio Lunassi
7 novembre 2019
La storia del marchio segna quest'anno 50 anni, quale migliore occasione per rinnovare completamente la gamma?
Nel 2020 BREMA continua quindi il suo percorso fedele al look e al family feeling che l’ha resa unica e celebre.

L’offerta parte dall’off-road, uno dei segmenti di mercato di maggior interesse e crescita, per poi allargarsi all’adventure-sport e ai viaggi avventura, fino a comprendere quei capi icona in grado di raccontare la storia e la passione del brand e di chi lo indossa.
La collezione 2020 è divisa in quattro linee: Enduro/Rally, Adventure/ADV-Sport, Travel e Urban/Lifestyle.

Novità della nuova collezione è sicuramente l'introduzione delle protezioni spalle e gomiti certificate. I componenti ad alta performance come i protettori della serie Warrior Light, la membrana H2Out o la Cordura di produzione italiana sono alcuni degli elementi che fanno fare uno step in più ai prodotti di questo marchio.

Maggiori informazioni verranno svelate alla stampa e quindi anche al pubblico nei prossimi mesi. Per ora possiamo solo accontentarci della nostra completa gallery fotografica della serata di presentazione dei prodotti BREMA 2020.