Guanti estivi: la top 3 firmata REV'IT!

Guanti estivi: la top 3 firmata REV'IT!
Cristina Bacchetti
In questa stagione cerchiamo protezione, leggerezza e ventilazione, anche per le mani. Ecco tre proposte REV'IT! per l'estate in moto
14 luglio 2023

Speedart Air

I nuovi Speedart Air bilanciano lo stile sportivo con comfort e ventilazione: sono guanti in grado di ottimizzare il flusso d’aria anche nelle condizioni più calde, offrendo al contempo comfort e grip.

La libertà di movimento è offerta dal tessuto elasticizzato Automan che lavora in combinazione con il tessuto a trama ventilata PWR|Mesh e neoprene riciclato sul dorso della mano. Sui palmi degli Speedart Air la resistenza della morbida pelle di capra combinata con la microfibra conferisce la massima sensibilità al manubrio.

Gli Speedart Air sono stati realizzati per avvolgere e proteggere le dita, le nocche e i palmi con una schiuma memory foam.
Non mancano slider e protezioni.

Massif

Sempre estivo, con taglio corto e sempre molto fresco, il guanto Massif fa parte della Collezione DIRT Series, più dedicata al fuoristrada, sono aderenti, hanno molto grip e sono ovviamente certificati CE. Ideali proprio per questa caldissima stagione, tengono le mani al fresco grazie al flusso costante di aria che passa attraverso il tessuto PWR|Stretch sul dorso.

Hanno un polsino in neoprene che garantisce che né terra né acqua entrino durante la guida. Per quanto riguarda le protezioni, i guanti Massif sono dotati di paranocche flessibili in TPR sulle nocche e sulle dita. Al grip pensa il tessuto Clarino, che assicura una sicura presa al manubrio.

Mosca e Mosca Ladies

Disponibili sia per lui che disegnati sulla mano femminile, i guanti Mosca Ecco i guanti entry‑level Mosca hanno le stesse caratteristiche dei due modelli precedenti, con elementi rifrangenti laminati sul dorso della mano, slider in schiuma EVA, e un paranocche elastico.

Le aree di ventilazione sono posizionate sulle dita, sul pollice, sul dorso e sul polsino. Inoltre, una varietà di opzioni colore permette di abbinare senza alcun problema i guanti Mosca con il proprio abbigliamento moto.