Jack Miller: Sono felice di avere GIVI "a bordo" nel mio debutto in MotoGP

Jack Miller: Sono felice di avere GIVI "a bordo" nel mio debutto in MotoGP
Prima dell'atteso via del Campionato MotoGP 2015 che si terrà in Qatar tra pochissimi giorni, il pilota del Team CWM LCR Honda, Jack Miller, ha fatto tappa in Italia a Brescia, presso la sede dello storico sponsor del Team: GIVI
23 marzo 2015

Insieme al suo Team Manager Lucio Cecchinello ed alcuni componenti della squadra, il ventenne australiano ha incontrato la Famiglia Visenzi e gli addetti ai lavori in occasione dell'inaugurazione del rinnovato Visenzi Motomarket. Molti appassionati delle due ruote hanno accolto calorosamente il Vice Campione della Moto3 che si appresta a fare il suo debutto nella categoria regina in sella alla Honda RC213V-RS Open Spec. marchiata GIVI sul tracciato di Losail il prossimo weekend.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Giuseppe Visenzi (fondatore del marchio GIVI ed ex-pilota): “Siamo molto felici di rinnovare la nostra collaborazione con Lucio per il 18° anno e oggi siamo entusiasti di avere Jack Miller qui con noi per questo evento speciale. GIVI sarà al fianco di questo giovane talento e del suo compagno di scuderia Cal Crutchlow per tutta la stagione e noi tutti auguriamo il meglio ad entrambi”.

Lucio Cecchinello (Team Manager): “Prima di tutto desidero ringraziare il Sig. Visenzi e tutto lo staff GIVI per averci invitati a questo evento. GIVI è con noi ormai da 18 anni e insieme condividiamo la passione per questo sport unico. Siamo contenti di partire con questo nuovo progetto con Jack Miller e GIVI al nostro fianco. Senza dubbio Jack è un pilota di talento e presto sarà in sella alla sua Honda Open Spec. per la prima stagione nella top-class ed il nostro obiettivo è fare il massimo per sostenerlo in questo progetto così importante”.
Jack Miller: “Sono veramente felice di avere GIVI “a bordo” nel mio debutto in MotoGP e il Sig. Visenzi è un ex pilota quindi mi ha regalato tanti aneddoti speciali della sua carriera. E’ fantastico trovare uno sponsor con una passione così grande per le due ruote. Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa da parte dei fan Italiani che sono venuti numerosi per chiedermi un autografo o un selfie. Per ricambiare il loro affetto farò il massimo in pista!”