Ducati Lauria

Concessionario altre marche
Annuncio nr. 8607126 inserito il 6 marzo 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
449 €
Preferiti
l K6 è il nuovo casco integrale da AGV che incorpora le migliori caratteristiche dei segmenti di sport e turismo. Estremamente versatile, è valido per tutti i tipi di viaggi su moto sportive, naked o una sport-touring. Realizzato in fibra di carbonio e aramidica tessuti, presenta un design molto moderno e aerodinamico. Incorpora un efficiente sistema di ventilazione e ha la predisposizione per montare il sistema di comunicazione ARCA.


SCHEDA TECNICA:
- Calotta CAAF in fibra di carbonio e aramide.
- 4 dimensioni di calotta (XS-S), (MS), (ML-L), XL-XXL).
- Interno in EPS (struttura interna) di 5 densità per un ottimo assorbimento degli urti
- Aerodinamica ottimizzata per fornire un'eccellente stabilità e la penetrazione di aria a qualsiasi velocità e la posizione di guida. Il profilo basso concepita per ridurre al minimo il rischio che l'energia generata da un possibile impatto è trasmesso per la zona della clavicola. Ha un piccolo spoiler posteriore per ridurre la turbolenza.
- Il sistema di ventilazione è costituito da cinque grande presa d'aria frontale regolabile e un estrattore posteriore. Prese d'aria in posizione strategica per ricevere il flusso maggiore di aria. Sono stati progettati ergonomicamente per l'uso con i guanti.
- Interno progettato per offrire una calzata stabile, surround, e senza pressione, ed il massimo comfort. Account con trattamento Sanitized (antibatterico), 2Dry (per un eccellente assorbimento dell'umidità) e Microsense (per un tocco morbido e confortevole). La parte del collo ha un tessuto traspirante con inserti di pelle sintetica con acqua, resistente al trattamento, per evitare che l'acqua entri nello scafo. MISURE S-ML-L
Rispondi
Chiama
Dettagli
Oggetto CASCO K6 MULTI Agv
Marca Agv
Condizioni nuovo
Località Potenza
Prezzo 449 €
Venditore
Ducati Lauria
Referente: Stefania
Indirizzo: Contrada Cona, 116 - Lauria - 85044 - PZ, Basilicata

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2015

Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Agv