REV'IT! e Master Class Yamaha insieme anche nel 2020

REV'IT! e Master Class Yamaha insieme anche nel 2020
Anche per quest'anno REV'IT! rinnova la partnership con la scuola federale sportiva Master Class Yamaha. Per questo ha deciso di omaggiare i clienti con un corso esclusivo, a seguito dell'acquisto di una tuta professionale
29 maggio 2020

Nella foto: Simone Corsi pilota ufficiale Moto2, Lorenzo dalla porta campione del mondo e Alessandro Celestini, istruttore FMI e mental coach Master Class Yamaha

La Master Class Yamaha di Alessandro Celestini e Simone Corsi vede anche per la nuova stagione 2020 REV'IT! come partner tecnico.
Simone, con gli oltre quindici anni di esperienza ad altissimo livello maturata sulle piste di tutto il mondo, offre agli allievi la sua grande competenza e capacità.

Come lo scorso anno, i primi 50 clienti che acquisteranno una tuta racing top di gamma REV'IT! riceveranno in omaggio un corso in pista,
in uno dei più importanti circuiti italiani.
Quest'anno più che mai è tanta la voglia di tornare in moto, e la pista è l'ambiente ideale per godersi emozioni e adrenalina in sicurezza, soprattutto a seguito di un corso di così alto livello.

Cosa fare per ricevere il corso omaggio?
Innanzitutto è necessario acquistare una tuta intera professionale tra queste: Hyperspeed, Xena 3 Ladies, Quantum e Triton, entro il 30 settembre 2020 presso uno dei dealer ufficiali REV'IT!.

Fornire al rivenditore i dati personali per proseguire con la prenotazione della giornata in pista.
Fissare una data con gli istruttori FMI di Master Class Yamaha presso uno dei circuiti italiani a calendario.

Avete acquistato una tuta ma non siete tra i primi 50?
A seguito dell'avvenuta assegnazione dei primi 50 corsi, il cliente che acquista una tuta riceverà uno sconto pari al 50% del valore del corso (offerto da REV'IT!),  sempre seguendo gli step sopra indicati.
 
Non perdere questa promozione in esclusiva!