Recensito

SW-MOTECH Pro Blaze. Super borse laterali per moto sportive!

- Ecco a voi le PRO BLAZE e PRO BLAZE H. La H sta per la versione alta delle borse PRO BLAZE. SW-MOTECH li ha sviluppati specialmente per le moto con uno scarico alto. A causa della posizione sollevata, le borse non sono influenzate dalla radiazione di calore dello scarico. A seconda del design dell'impianto di scarico, SW-MOTECH assegna la versione normale o la versione alta al rispettivo modello di moto. Punti di forza? Estetica sportiva. Peso ridotto. Rapido sistema di fissaggio. Prezzo? 350-370 euro. Info: sw-motech.com

Avete una moto sportiva, naked o supersportiva? Volete aumentare la capacità di carico per il tragitto casa-ufficio o per andare in vacanza? Ecco allora una proposta di alto livello: borse laterali morbide PRO-BLAZE, firmate da SW-Motech, un produttore che è una garanzia in quanto a design, rifiniture, qualutà e facilità di montaggio o rimozione. Lo diciamo senza paura di smentita. Il prezzo di questo kit è sicuramente "importante" (da 350 a 370 euro) ma c'è tutta la qualità che un utente esigente si aspetta. 

Le Blaze,  con barre distanziatrici, colpiscono grazie alla loro estetica sportiva, al peso ridotto e a un intelligente sistema di fissaggio. Un tirante in velcro si congiunge sopra la sella posteriore e sostiene il peso di entrambe le borse. Sviluppate appositamente per le moto sportive, le borse laterali incidono solo minimamente sulle caratteristiche di guida. Chi viaggia senza bagagli può rimuovere le barre distanziatrici specifiche del modello con un solo movimento mentre, sul veicolo, rimarranno solamente dei discreti supporti. 

Ecco le caratteristiche principali di questo prodotto:

・ Barre distanziatrici removibili

・ Espansione del volume da 15 a 20 litri mediante chiusura lampo

・ Un resistente tirante in velcro assicura le borse laterali destra e sinistra e sostiene il peso del bagaglio

・ Lo scomparto principale puo essere caricato dall'alto

・ Tasca esterna con cerniera coperta

・ Inserto MOLLE in stabile materiale Hypalon sulla parte anteriore, per il fissaggio di borse aggiuntive

・ Dettagli riflettenti per una maggiore sicurezza nel traffico stradale

・ Pratici manici

Pro-Blaze e Pro-Blaze H (la differenza è a seconda del tipo di moto e altezza dello scarico) sono disponibili specificamente per oltre 160 modelli di moto. Ecco le misure di ingombo di una borsa: 46,0 x 32,0 x 18,0 – 24,0 cm / Volume 15-20 litri.

Info: www.sw-motech.it

Instagram Maurizio 

  • alessandra.bolchi1

    Non si capisce affatto come si fissano i tubolari ai lati della moto...
Inserisci il tuo commento