Wheelup apre anche in Sicilia, a Palermo

Insieme ai nuovi negozi di Ancona e Perugia, entrambi aperti nel 2021, la catena raggiunge così 35 punti vendita in tutta Italia
1 aprile 2021

Ha da poco aperto le porte al pubblico un nuovo store che sancisce lo sbarco in Sicilia di Wheelup, catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati agli amanti delle due ruote.

In un periodo così difficile, il coraggio è sempre vincente e la politica di investimenti ed espansione del marchio rappresenta un segnale forte e significativo per il territorio.

Inoltre, poiché in virtù della classificazione nel DPCM 03.11.20, i punti vendita Wheelup possono rimanere aperti anche in “zona rossa”, l'attività del brand si traduce in un servizio a tutti i clienti.

Il nuovo megastore di Palermo, sito in via Alcide de Gasperi 187, chiude la serie di aperture che hanno visto nascere, nel 2021, anche i punti vendita di Perugia, in Via Cipriano Piccolpasso 119 e Ancona, in Via Primo Maggio 20, ampliando sempre di più la rete di negozi che offrono interessanti e utili servizi come “Prenota online e prova in negozio”, “Spedizione merce presso il punto vendita più vicino” e “Prezzo più basso in negozio”.

Come consuetudine di tutti gli store della catena, il punto vendita siciliano proporrà un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, pensati per chi vive le due ruote in città, in viaggio o fra i cordoli. Naturalmente, a guidare i clienti nei loro acquisti, ci sarà personale competente e appassionato, in grado di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/