Wheelup apre il terzo punto vendita in Toscana: è la volta di Arezzo

Wheelup apre il terzo punto vendita in Toscana: è la volta di Arezzo
La catena di megastore di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti inaugurerà, nel weekend del 7 e 8 dicembre, un nuovo centro ad Arezzo, il ventisettesimo e il più a sud in Italia
3 dicembre 2019

Punto di riferimento per chi si muove su due ruote, dallo scooter alla maxi enduro, wheelup offre un'amplissima gamma di capi e accessori, oltre a una serie di servizi.
Il successo della sua formula commerciale ha portato all’apertura di un nuovo store - il nono del 2019 - nella città toscana di Arezzo, in Via Piero Calamandrei, 112.

Per festeggiare questo importante traguardo, chi visiterà il punto vendita nei due giorni di debutto (lo store rimarrà aperto anche la domenica), potrà beneficiare di un importante sconto del 25% su tutti i prodotti esposti in negozio.

Uno dei punti di forza di Wheelup è la possibilità di offrire, accanto ai prodotti dei più importanti brand, ben otto differenti linee di abbigliamento e accessori a marchio proprio, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e studiati per soddisfare tutte le esigenze e i gusti degli appassionati: Alike, Hype, Zonzo, MTech, Inproof, Blend, Stud75 e Myride.
Dall’intimo ai completi tecnici da turismo; dalle giacche café racer alle tute da pista; dalle calzature ai caschi.

Apprezzati anche per la preparazione del personale, i megastore Wheelup forniscono ulteriore supporto al cliente tramite il sito e-commerce, che garantisce un’esperienza di acquisto ancora più semplice e piacevole, grazie a servizi come: prenota e prova senza impegno, acquista e ritira in negozio, controllo disponibilità presso il punto vendita, raccolta punti integrata tra e-commerce e negozio.