Wheelup compie 20 anni

Wheelup compie 20 anni
Cominceranno il 26 ottobre i festeggiamenti per i vent’anni dall’inaugurazione del primo megastore, con soprese per i clienti, aperture straordinarie, regali, premi, offerte e una promozione con sconto 20%
23 ottobre 2020

Oggi i negozi sono 31 (entro fine 2020 saranno ben 33!) a cui si affianca l’e-Commerce che serve tutta Italia; sono sparsi da Bolzano a Bari passando per Roma, ma sembra ieri quando Wheelup ha iniziato la sua avventura aprendo il primo punto vendita dedicato ai motociclisti in provincia di Monza e Brianza. La scommessa sulla formula della massima qualità al miglior prezzo, unita alla vastità "due ruote".

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo enorme successo, Wheelup attiverà una promozione con sconto 20% dal 4 novembre, con l’apertura domenicale straordinaria di tutti i punti vendita.
Tale promozione sarà prolungata fino al giorno 10 novembre nelle regioni che potrebbero vedere la chiusura dei negozi nel weekend, secondo le direttive del nuovo DPCM.

Inoltre, Wheelup festeggerà questo traguardo con una campagna social, che inizierà il 26 ottobre e terminerà l’8 novembre: ogni acquisto (fatto online o in negozio) sarà premiato con gadget in regalo firmato Wheelup, elemento essenziale per partecipare ad un social contest speciale: i clienti che posteranno su Facebook o Instagram una foto con il gadget (taggando Wheelup) concorreranno all'estrazione di una giacca in pelle Mtech o di un completo touring Alike a scelta del vincitore, per un valore fino ai 350 euro. Il premio sarà assegnato entro il 20 novembre all’autore del post che avrà ottenuto più like.
Quest’ultimo potrà ritirare il meritato “bottino” nei giorni immediatamente successivi, presso un punto vendita della catena a sua scelta.