NIU, sharing gratuito per operatori sanitari e volontari

Marco Berti Quattrini
NIU, attraverso le società di sharing che utilizzano gli scooter elettrici cinesi, ha attivato un programma per regalare i noleggi a chi è in prima linea contro il Covid-19
20 aprile 2020

NIU Technologies partecipa alla campagna #MOVESAFELY e offrirà corse gratuite agli operatori sanitari di oltre 10 città in tutto il mondo. Basterà scaricare un'app per utilizzare gratuitamente i servizi di scooter sharing.

Questo permetterà a medici e infermieri di muoversi rapidamente e in tutta sicurezza. Attraverso i propri partner, come GoVolt a Milano o Revel a New York City, NIU offre la possibilità a chi è in prima linea di spostarsi senza utilizzare i mezzi pubblici, evitando così possibili contagi.

In Italia, con la partnership di GoVolt, oltre agli operatori sanitari la flotta sarà messa a disposizione anche a tutti quelli che svolgono servizi di consegne a domicilio di beni di prima necessità. Il primo ad aver aderito all'iniziativa è Emergenza Milano Soccorso che, con i suoi volontari, utilizzano gli scooter elettrici per la consegna a domicilio di farmaci. 

Per tutte le informazioni sono reperibili nel sito https://weallmove.co

NIU ha oltre un milione di scooter elettrici in circolazione e mantiene collaborazioni con almeno 20 aziende di scooter sharing in tutto il mondo. Le principali sono:  GoVolt (Milano), Revel (New York City), Scooty (Bruxelles), Ewe-Go (Oldenburg), Frank-E (Francoforte), Poppy (Anversa e Bruxelles)

Argomenti