Jonway MJS-E e MJS-E Sport, elettrici e prestazionali

Marco Berti Quattrini
I due nuovi scooter elettrici arriveranno in Italia a luglio. Pensati per la città ma con grandi prestazioni
13 maggio 2020

Per una volta partiamo dai numeri. I due nuovi scooter elettrici Jonway, MJS-E e MJS-E Sport, puntano sulle prestazioni. Una potenza massima di 10,0 kW e 18,7 kW per la versione Sport, e soprattutto una velocità massima di 110 e 130 km/h. Sono dotati di batterie da 72V e 85Ah / 6,7 kWh, che assicurano un’autonomia, rispettivamente, di 150 km e 110 km.

Sono scooter pensati per la mobilità urbana, ma non solo. Il confort di marcia è garantito da ruote da 14” e da una grande sella. Tanta attenzione anche a tutti quei dettagli che semplificano la vita di ogni giorno: cruscotto digitale elettronico, ampio vano sottosella, vani porta oggetti con presa 12V, e il telecomando che con un semplice  tasto consente di attivare lo scooter senza utilizzare la chiave. I freni sono a disco e adottano il sistema di frenata combinata CBS, collegato a un sistema di recupero di energia in frenata.

I due scooter Jonway saranno importati da Italy2Volt, e da luglio saranno disponibili al prezzo di 6.699,00 euro per l'MJS-E e 7.299,00 per la versione MJS-E Sport.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare Jonway tra i nostri brand - sottolinea Diego Gajani, Amministratore Delegato di Italy2Volt -. Il grande passo avanti fatto dal Gruppo di Taizhou sia a livello di certificazioni sia a livello di  offerta di mobilità elettrica, è significativo. Siamo quindi felici, nel nostro piccolo, di poter contribuire in questo inizio di Fase 2 dell’emergenza Covid-19, in ambito “spostamenti”, a una mobilità su due ruote che permetta contemporaneamente il distanziamento sociale e la sostenibilità ambientale”.