Novità

NIU presenta l'MQi GT da 70 km/h. Più grande e più veloce

- Il produttore di scooter elettrici alza il tiro e punta su potenza e velocità con la versione muscolosa del MQi

Per NIU la serie NQi è stata fino ad ora la punta di diamante, quella con la maggiori prestazioni e con i numeri più importanti. Scriviamo "fino ad ora" perché con questa versione GT anche la gamma MQi fa un grosso passo avanti e, da fascia intermedia, diventa una temibilissima concorrente degli NQi che era l'unica serie ad avere un modello in grado di superare i 45 km/h.

Il nuovo NIU MQi-GT ha un nuovo design molto più accattivante e le dimensioni diventano più generose: monta ruote più grandi, da 14″ e anche la sella è più grande del 30%. Quello però che segna veramente il passo avanti sono le prestazioni. Con un motore Bosch da 3.100 W (in apparenza uguale a quello dell'NQi-GT) è in grado di raggiungere una velocità di 70 km/h.

Il doppio pacco di batterie al litio gli garantisce un'autonomia di 80 km (dato fornito da NIU). I due pacchi batteria estraibili prodotti da NIU sono da 48V e 31Ah ciascuno con una capacità di quasi 1,5 kWh. I tempi di ricarica si aggirano intorno alle 4 ore e mezza.

L'MQi-GT costa € 3.399, ma NIU offre uno sconto per il mese di lancio, e il prezzo scende a soli € 2.999.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento