EBX Urban. Daniele Venturi e Fabio Mengoli vincono a Misano

EBX Urban. Daniele Venturi e Fabio Mengoli vincono a Misano
Moto.it
  • di Moto.it
Cornice d'eccezione per la tappa dell'EBX Urban all'interno del paddock di Misano in concomitanza con il CIV
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 luglio 2020

Il Campionato Italiano di EBX Urban della FMI è tornato in concomitanza con il CIV. Il circuito è stato disegnato nel cuore del paddock del Misano World Circuit. Sul gradino più alto sono saliti Daniele Venturi (CODE - Team Energia 432) nella classe Modify e Fabio Mengoli (Lombardo - team Feibol) in GP.

La prima a scendere in pista è stata la Modify.  Dopo dodici manche senza tregua Venturi ha conquistato il primo posto, seguito da Roberto Fabbri (Fantic – team La Rocca) che ha centrato il secondo piazzamento allo spareggio con Fabio Mengoli (Lombardo – team Feibol) che si è dovuto accontentare del terzo posto. Fabio Mengoli si è subito preso la rivincita nella GP dove ha conquistato il primo posto. Secondo Christian Romano (TERZAROSSA - team Lux Performance) e terzo Alessandro Amici (TERZAROSSA - team Friends) che si sono contesi il podio nello spareggio finale con Enrico Biavati (TERZAROSSA - Team Bi 94).

Anche le gare del campionato Italiano EBX Urban si sono svolte nel pieno rispetto delle norme governative sul contenimento del Covid-19 e seguendo scrupolosamente le linee guida della FMI

Caricamento commenti...