EICMA 2021

EICMA 2021: The Best of - le altre

- Chiudiamo questa rassegna delle nostre "Best of" EICMA 2021 con una terna di moto che meritano certamente una menzione speciale: Fantic Motor Caballero 500 Explorer, Kawasaki Ninja H2 SX SE e Moto Guzzi V 100 Mandello
EICMA 2021: The Best of - le altre

Non potevamo concludere la nostra carrellata sulle novità 2022 presentate a EICMA che ci hanno fatto battare di più il cuore senza citare almeno tre moto che hanno aggiunto qualcosa al Salone in termini di contenuti e che sono state ammirate e discusse dal pubblico.

Partiamo con la Fantic Motor Caballero 500 Explorer, la nuova top di gamma delle Caballero. Pronta per i viaggi e per le escursioni, aggiunge una tassello di poliedricità in più alla famiglia delle Enduro/Scrambler Fantic.

Non sarebbe stato giusto escludere dalle "Best of" la Kawasaki Ninja H2 SX SE: in primo luogo perché è la prima moto giapponese di serie ad adottare la tecnologia radar e gli ARAS, ma anche perché è l'evoluzione di un progetto unico ed esclusivo - fuori dal segmento hypersport - che unisce superprestazioni e tanta tecnologia.

La Moto Guzzi V 100 Mandello - senza dubbio una delle regine del Salone - è il nuovo corso tecnico e prestazionale della casa dell'Aquila. Ammiratissima a EICMA 2021, ci aspettiamo che diventi anche la piattaforma per un'intera famiglia di modelli.

EICMA 2021, le novità: Fantic Motor, dall'e-Scooter al Caballero 500
EICMA 2021, le novità: Kawasaki Ninja H2 SX SE 2022
EICMA 2021, le novità: Moto Guzzi V100 Mandello [VIDEO e GALLERY]
  • ERRESSE65

    Sui scarichi verso l'esterno, da capire in caso di caduta i danni e quanta aria calda arriva sui piedi specialmente lato sinistro. Le "frecce" così messe sulla cornice radiatore sembra una dimenticanza dei progettisti e piazzate lì all'ultimo momento. Comunque, era ora di vedere un nuovo motore e non il solito rimpasto.( di V7 in tutte le salse, non se ne può più)
    Erresse65
    Guzzi 850LeMansII ✌
Inserisci il tuo commento