• Prezzo
    € 9.999
    Confronta
  • Cilindrata
    689,0 cc
  • Potenza
    74,8 CV
  • Sella
    880 mm
  • Marca Yamaha
    Modello Ténéré 700
    Allestimento Ténéré 700 (2021)
    Categoria Turismo
    Prezzo 9.999 €
    Inizio produzione 2020
    Fine produzione 2021
    Garanzia 3 anni
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.365 mm
    Larghezza 915 mm
    Altezza 1.455 mm
    Altezza minima da terra 240 mm
    Altezza sella da terra MIN 880 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.590 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 689 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 80 mm
    Corsa 68,6 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 74,8 CV - 55 kW - 9.000 rpm
    Coppia 6,93 kgm - 68 Nm - 6.500 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 16 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Backbone in acciaio, Doppia Culla
    Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
    Escursione anteriore 210 mm
    Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con sospensione monocross regolabile da remoto
    Escursione posteriore 200 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 282 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90 - 21 M/C 54V M+S
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70 R18 M/C 70V M+S

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi video sulla Yamaha Ténéré 700 Ténéré 700 (2021)

  • Domanda
    L'anno scorso avevo provato la versione euro 4 e fondamentalmente mi era piaciuta ad eccezione del marcato effetto on-off, qualcuno mi sa dire se con l'euro 5 la situazione è migliorata? Grazie a chi mi risponderà
  • Domanda
    Buon giorno a tutti! Sono un possessore di un tenere 700 2021, e volevo sostituire la sella originale con quella relly un po’ più alta, la mia domanda è se ne vale la pena! Volevo sapere se è più comoda per trasferimenti autostradali dell’originale o è solo più alta ma scomoda? O conviene di più a farla fare su misura? Grazie!
  • Domanda
    Ciao, la mia Tenere fa quello che mi aspettavo, mi piace su strada e fuori, ma non riesco a eliminare e neanche ridurre il forte effetto ON-OFF del gas. Se fuori strada non da fastidio, su strada è davvero molto fastidioso e limitante soprattutto in curva. Tirando la catena, l'effetto pare ridursi un pochino, ma secondo me è l'elettronica da perfezionare. Il concessionario dice che è abbastanza normale e che la casa non ha previsto nulla finora; ho scritto in Yamaha che mi rimanda al concessionario, un pò troppo seccamente in verità. Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Ho letto di qualcuno che ha fatto delle modifiche, ma sull'elettronica non mi fiderei se non gestito dalla casa. Per intenderci un semplice aggiornamento della centralina... Grazie