Fani Motors
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, YamahaMV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24) nuova a Firenze
Annuncio nr.8925700 inserito il 19 aprile 2024 ore 10:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 998 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 1000
- Allestimento Brutale 1000 RS (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 29.050 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.080 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 141 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 186 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 208 cv - 153 kw - 13.000 rpm
- Coppia 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica Ø 43 mm a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione (Alta velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24)
-
Novità 2022
8 set 2021
MV Agusta Brutale 1000 RS 2021: prezzo, foto e video
News | L'ammiraglia MV Agusta rinuncia a qualche dettaglio per diventare più versatile e abbordabile economicamente. Arriva l'Euro-5, con evoluzioni meccaniche e la nuova piattaforma elettronica. -
prova
1 ott 2023
SuperVeloce, Brutale 1000 RR, Turismo Veloce... Scorpacciata MV AGUSTA 2023! E proviamo l'SCS [VIDEO]
Prove | Come funziona lo Smart Clutch System? E come è stata aggiornata la gamma MV Agusta? L'unico modo per saperlo è guidarla tutta! -
Comparativa naked
7 ago 2020
Comparativa Hypernaked: Tuono V4 vs Streetfighter V4S vs Z-H2 vs SuperDuke 1290R vs Brutale 1000RR
Prove | Le novità più interessanti del 2020 sono tutte in questo segmento. Senza carenatura, con potenze, ciclistiche e dotazioni elettroniche fino a ieri appannaggio delle sole supersportive. Il nostro test su strada e in pista