Motoplanet Livorno

Concessionario altre marche

Zontes ZT350-E (2023 - 24) nuova a Livorno

Annuncio nr.9110744 inserito il 27 marzo 2024 ore 3:00 © riproduzione riservata
Zontes ZT 350E
ATI TECNICI
TIPO
MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, SOCH
CILINDRATA
349 CC
ALESAGGIO X CORSA
77 X 74.9
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11,8:1
MAXIMUM POWER (KW/RPM)
27KW@7500RPM
ALIMENTAZIONE
INIEZIONE ELETTRONICA (BOSCH)
L
2.195 MM
Read More
Sistema di controllo KEYLESS 3.0
Il sistema di controllo keyless 3.0 adotta una tecnologia di crittografia avanzata. È dotato di una piccola chiave a sensore. Quando la chiave si trova a una distanza di 1,5 m dal veicolo, rileva e sblocca il veicolo, indipendentemente dal fatto che sia riposta in una borsa o in tasca. Allo stesso modo, blocca il veicolo quando la distanza supera 1,5 m, in modo che il conducente non debba estrarre la chiave. Il sistema di controllo keyless 3.0 possiede una resistenza all’acqua di livello IP67; un’antenna HF è installata nel veicolo insieme al sensore chip. Anche se la batteria viene tolta o l’alimentazione è spenta, la chiave può comunicare con il veicolo e sbloccarlo quando si avvicina all’area del sensore senza alimentazione del veicolo.
Doppia modalità di guida ECO e Sport
Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.
Strumento con schermo LCD a colori TFT
Il veicolo è dotato di uno strumento digitale TFT LCD IPS a colori con quattro interfacce grafiche, in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna. Fornisce tutte le funzioni più diffuse, tra cui l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)
Sistema di controllo pressione pneumatici
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.
Bosch EFI System
Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.
Doppia porta USB a ricarica rapida
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.
Motore ad alto rapporto di compressione per una performance senza eguali
Dotato di un motore da 350cc, con un elevato rapporto di compressione di 11,8:1, è in grado di erogare una potenza di 27kW e 38Nm con un basso consumo di carburante. Per utilizzare con successo la tecnologia ad alto rapporto di compressione, è necessario superare alcune difficoltà tecniche rispetto ai motori ordinari in molti aspetti, come i materiali del motore, i processi di stampaggio e la progettazione strutturale.
Cilindro in alluminio pressofuso
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime capacità di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.
ABS a doppio canale
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.
Pinza radiale
Il veicolo utilizza il sistema frenante che assicura una notevolmente efficienza del freno anteriore. Il freno a disco anteriore adotta una pinza a quattro pistoncini di tipo radiale, che consente di ottenere una frenata di emergenza stabile e uno spazio di frenata ridotto.
Comando del freno con funzione di parcheggio
La leva del freno è dotata di serie di una funzione di parcheggio, semplice e comoda da azionare, che rende più sicuro il parcheggio temporaneo in pendenza.
Assetto confortevole e sportivo
L’ammortizzatore anteriore e posteriore filtrano efficacemente le asperità della strada da lievi a fortemente irregolari, mantenendo la massima sensazione di comfort per il conducente nonostante l’assetto complessivamente molto sportivo, agile e reattivo dato al veicolo.
Serbatoio di grande capacità
Il serbatoio di grande capacità da 16L soddisfa le esigenze dell’uso quotidiano. I consumi particolarmente ridotti (3.5L/100km) ottenuti grazie al nuovo motore ad alta compressione assicurano lunghe percorrenze, pur mantenendo prestazioni da riferimento nella categoria.
Radiatore ampio raffreddato ad acqua
Il motore ad alte prestazioni non può funzionare pienamente senza l’aiuto del radiatore.
L’ampio radiatore raffreddato ad acqua è un nuovo prodotto che riprogetta e combina le componenti chiave e viene adattato al motore 350D. L’utente non dovrà preoccuparsi della temperatura troppo elevata dell’acqua e delle difficoltà di avviamento a basse temperature.
Vano sottosella XXL
Il vano sottosella di volume estremamente ampio può ospitare due caschi integrali di taglia XXL, oltre a dispositivi di protezione e piccoli oggetti.
Luci a LED
Un modulo a 6 lenti a led è progettato appositamente per realizzare un fascio di luce molto potente. Anche il fanale posteriore a LED offre una segnalazione più evidente per la frenata, migliorando così la sicurezza. La luce blu dona un look distintivo ed elegante.
luci LED

Vano portaoggetti anteriore destro e sinistro di grandi dimensioni
Design accurato del vano portaoggetti anteriore
Lo scomparto può contenere il cavo di ricarica, le carte, i biglietti e altri piccoli articoli e dispone di un caricabatterie a porta singola all’interno.
Manopole riscaldate e paramani
Equipaggiato con manopole riscaldate elettricamente e paramani che offrono un notevole confort nella guida durante la stagione fredda.
Sella extra confort
L’ampio e confortevole sedile non solo offre un’esperienza all’ altezza di una poltrona, ma è anche dotato di un pistone che rende più comoda e stabile l’apertura e la chiusura della sella.
Manubrio regolabile in alluminio
Il manubrio in alluminio può essere regolato in diverse posizioni, per far sì che il pilota possa sempre a suo agio nella posizione di guida. Compatibile con il montaggio di un porta telefono cellulare senza alcuna modifica.
Sistema TCS standard
Il sistema TCS, stabile e affidabile, è in grado di monitorare lo stato di funzionamento delle ruote anteriori e posteriori del veicolo, assicurando così la stabilità del veicolo ed evitandone il ribaltamento in condizioni stradali critiche, offrendo una maggiore garanzia di sicurezza ai conducenti.
Batteria di grande capacità da 12AH
Grande capacità e buone prestazioni a bassa temperatura di esercizio
Batteria di grande capacità da 12AH
Grande capacità e buone prestazioni a bassa temperatura di esercizio
Parabrezza elettrico allargato e rialzato
Il parabrezza elettrico è più ampio e più alto, in modo da convogliare il vento frontale oltre la testa per garantire un viaggio confortevole su lunghe distanze.
Accessori Paramani
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 349 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motoplanet Livorno

Referente: Davide
Indirizzo: Via Umberto Mondolfi 180 - Livorno - 57128 - LI, Toscana

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, Mash Italia, YCF

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Zontes ZT350-E (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Zontes
  • Modello ZT350-E
  • Allestimento ZT350-E (2023 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.195 mm
  • Larghezza 795 mm
  • Altezza 1.495 mm
  • Altezza minima da terra 150 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 349 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 74,9 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 37 cv - 27 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 38 nm -
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Zontes ZT350-E (2023 - 24)