Torino Moto

Concessionario altre marche

Bmw R 1200 C ABS usata a Nichelino

Annuncio nr.9313493 inserito il 16 aprile 2024 ore 16:15 © riproduzione riservata
Stupenda! ABS - Doppio Manubrio - Borse orignali semirigide - Tagliandata
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.200 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Torino Moto

Referente: Giuseppe
Indirizzo: Via XXV Aprile 128 - Nichelino - 10042 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Ducati, Husqvarna, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 C ABS
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 C
  • Allestimento R 1200 C ABS
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1997
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 14.786 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.340 mm
  • Larghezza 1.050 mm
  • Altezza 1.130 mm
  • Altezza minima da terra 172 mm
  • Altezza sella da terra MIN 740 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.650 mm
  • Peso a secco 236 Kg
  • Peso in ordine di marcia 256 Kg
  • Cilindrata 1.200 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 61 cv - 45 kw - 5.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 98 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Telelever da 35 mm
  • Escursione anteriore 145 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone Monolever regolabile nel precarico e nel ritorno
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 285 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-18
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/80-15
  • Batteria 14 V 50 Amp Alternator (700 W)
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 C ABS

  • Moto, consigli per gli acquisti: 5 custom/cruiser usate sotto i 9.000 euro rassegna mercato 6 ott 2020

    Moto, consigli per gli acquisti: 5 custom/cruiser usate sotto i 9.000 euro

    di Antonio Privitera
    News | Cinque modelli usati, tra i moltissimi, per una panoramica sulle custom/cruiser usate che potete portare a casa con meno di 9.000 euro (talvolta molto meno...)
  • BMW R 1200 C PROVA CUSTOM 20 dic 2005

    BMW R 1200 C

    di Francesco Paolillo
    Prove | L’esordio della custom BMW sul mercato è stato di quelli che hanno fatto parlare, tanto e soprattutto bene
  • BMW R 1200 C Montauk TEST TOURER 30 set 2004

    BMW R 1200 C Montauk

    di Francesco Paolillo
    Prove | R 1200 C Classic...troppo poco, R 1200 CLl...troppo, anzi troppa! Ecco allora la R 1200 C Montauk, un mix “giusto” tra i vari elementi che caratterizzano la C e la più imponente CL