Ohvale GP-0 190 Daytona (2014 - 18) usata a Farra di Soligo

Annuncio nr.9047323 inserito il 15 marzo 2024 ore 6:38 © riproduzione riservata
Vendo per inutilizzo Ohvale GP-0 2019 ex Pagliani.
45 ore,motore rifatto da 7 ore,cambio olio e filtri ogni 3 ore.
Gomme con 2 uscite,forcella anteriore Max Performance che ha sempre curato la manutenzione della moto.
Pistoncini pinza anteriore inox e pastiglie appena montati.
Perfetta di meccanica,carene con minimi segni di scivolata.
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 190 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Mauro
Indirizzo: Farra di Soligo TV, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ohvale GP-0 190 Daytona (2014 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ohvale
  • Modello GP-0
  • Allestimento GP-0 190 Daytona (2014 - 18)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 5.300 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.470 mm
  • Larghezza 630 mm
  • Altezza 790 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 66 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 190 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 60 mm
  • Corsa 62 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 4
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio traliccio perimetrale con tubi in acciaio ad alto snervamento costruito in Italia
  • Sospensione anteriore Forcella anteriore “upside down" Steli Ø33
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio - Monoammortizzatore con piggy-back, completamente regolabile: idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 180 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 155 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 10 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.50 - 10"
  • Misura cerchio posteriore 10 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80 - 10"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ohvale GP-0 190 Daytona (2014 - 18)

  • Ohvale GP-0 2017 Prova racing 27 ott 2016

    Ohvale GP-0 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola moto, non minimoto: abbiamo provato la racing in scala della factory veneta scoprendo un mezzo veloce, divertente ed incredibilmente istruttivo
  • Moto.it in pista! Seconda gara del Campionato Nazionale Velocità Ohvale GP CNV OHVALE GP 19 mag 2017

    Moto.it in pista! Seconda gara del Campionato Nazionale Velocità Ohvale GP

    di Maurizio Vettor
    News | Vi aspettiamo ad Ala di Trento per tifare: seconda prova di campionato per il team Moto.it AKM. Pista impegnativa e spettacolare con molti dislivelli. Venite
  • Ohvale GP-0 prova in pista 23 ott 2013

    Ohvale GP-0

    di Moto.it
    Prove | Ve la presentammo in esclusiva l'anno scorso, quando fu provata da tutti i tester di Moto.it. Ora siamo tornati in pista per vedere come si comporta la versione definitiva della Ohvale GP-0