Valentino Moto Lodi
Concessionario altre marcheSuzuki VS 800 GL (1992 - 98) usata a Lodi
Annuncio nr.9222543 inserito il 2 marzo 2024 ore 21:06 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 800 cc |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: via Emilia km 293 - Lodi - 26900 - LO, Lombardia
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kl, Kymco, Motron, Moto Morini, Mash Italia, CFMOTO, FB Mondial, Lifan, Voge
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello VS 800
- Allestimento VS 800 GL (1992 - 98)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 1992
- Fine produzione 1993
- Prezzo da 6.560 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 186 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 800 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 60 cv - 44 kw - 7.500 rpm
- Coppia 6 kgm - 61 nm - 5.000 rpm
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 19 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki VS 800 GL (1992 - 98)
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti