Albenga, scippo in moto ai danni di una turista in bici

Albenga, scippo in moto ai danni di una turista in bici
  • di Filippo Ciapini
Uno scippo in piena regola è avvenuto ad Albenga, in provincia di Savona. Una donna mentre viaggiava sulla sua bicicletta è stata affiancata e scippata da una moto. All'interno della sacca rubata il telefono, documenti e chiavi di casa
  • di Filippo Ciapini
28 aprile 2021

Brutta disavventura per una turista piemontese in provincia di Savona che ha subito un furto in pieno giorno.

Come riportato da La Stampa, stava passeggiando con la sua bici per le vie di Albenga quando una moto l’ha affiancata portandole via una borsa con dentro tutti i suoi oggetti personali in una frazione di secondo.

La donna aveva la seconda casa a Ceriale e in un attimo si è vista privata di cellulare, borsa con documenti e chiavi di casa spariti custodite nella sacca rubata.

Le forze dell’ordine si sono subito messe all’opera dopo aver raccolto la testimonianza della vittima che ha descritto il modo in cui è stata derubata e fornito sommariamente l’identikit dell’uomo.

Le immagini delle numerose videocamere di sorveglianza daranno sicuramente un grosso aiuto ai Carabinieri già in opera per rintracciare il ladro. Nel frattempo però la donna ha potuto soltanto lanciare un appello sui social per ritrovare tutti i suoi oggetti

Argomenti