Anche Ducati Catania all'evento We Ride As One

Anche Ducati Catania all'evento We Ride As One
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Tutto il mondo Ducati sarà coinvolto il 4 maggio nel We Ride As One, l’evento globale diffuso di Ducati per condividere la passione per le moto bolognesi farà tappa anche sull'Etna. Ecco come partecipare
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
3 maggio 2024

Vi avevamo già parlato del We Ride As One, l’evento globale diffuso di Ducati che avrà luogo sabato 4 maggio, per unire gli appassionati Ducati di ogni città e per fare un primo passo verso il World Ducati Week, la grande festa Ducati che si terrà dal 26 al 28 luglio al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" (a proposito: sul sito Ducati potete già trovare i biglietti). Questa giornata di festa sarà il frutto della collaborazione tra i concessionari Ducati di tutto il mondo e i 347 Ducati Official Club locali, uniti per creare eventi unici e personalizzati in ogni città.

Il We Ride As One si terrà anche a Catania, con un itineraio che, partendo dalla Concessionaria Ducati Catania, si snoderà prima verso l'Etna e successivamente farà tappa al Castello Ursino nel cuore del centro storico della Città siciliana. Per i siciliani, o per gli appassionati ducatisti di passaggio nella Sicilia Orientale, un itinerario certamente piacevole e ricco di panorami e scorci che potranno essere oggetto delle foto e dei video che saranno condivisi sui social per raccontare l'evento o che semplicemente faranno parte del bagaglio di immagini che ognuno si porterà a casa al termine del We Ride As One.

Sul suo canale Instagram, Ducati racconterà in tempo reale lo svolgimento di We Ride As One nel mondo, condividendo gli scatti e i video della giornata accompagnati dagli hashtag ufficiali #WeAreDucati e #WeRideAsOne: se siete appassionati del mondo delle moto di Borgo Panigale non vi resta che contattare il vostro concessionario Ducati per prendere parte all'evento.

Argomenti

Caricamento commenti...