Andrea Iannone: nuovo locale a Lugano e, a quanto pare, anche nuova fidanzata

Andrea Iannone: nuovo locale a Lugano e, a quanto pare, anche nuova fidanzata
L’ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia sempre più lanciato nel settore dell’intrattenimento e del food. Dopo il locale di Vasto e quello di Lugano, ha inaugurato una nuova attività nella città in cui risiede. E intanto riempie le pagine dei giornali di gossip con un nuovo (presunto) flirt
5 maggio 2021

“Oggi è nato un altro sogno, sempre con passione” – Così Andrea Iannone ha annunciato l’imminente apertura del suo nuovo locale a Lugano. “Passione”, appunto, è il nome scelto. Non un vero e proprio ristorante, come quello che lo stesso Iannone ha a Vasto, e nemmeno una discoteca, come quella che ha aperto a Lugano nel 2020, ma un luogo dedicato al food più variegato. Il locale si trova a Lugano e, stando a quanto si evince dalle storie Instagram pubblicate dall’ex pilota, dovrebbe essere già operativo. Niente “giallo Iannone” e nessun “29” in vista a richiamare il mondo delle corse in moto e la sua carriera interrotta per l’ormai nota vicenda di presunto doping, con il pilota abruzzese che sembra aver voltato definitivamente pagina nella sua vita.

Una quotidianità, la sua, che ormai non sembra appartenere più alle corse, ma all’imprenditoria, all’attività social e, suo malgrado, anche al gossip. Recentemente, infatti, le riviste di settore gli hanno affibbiato un nuovo flirt. Questa volta la nuova fiamma di Iannone sarebbe Carmen Rodriguez, ex ombrellina in MotoGP e grande amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

Argomenti