Aprilia Tuareg 660. Un teaser per la nuova Adventure di Noale [VIDEO]

In attesa di scoprirne i dettagli, Aprilia pubblica un video teaser sul proprio canale YouTube dove la Tuareg 660 di vede in azione ed è possibile sentire il suono del motore bicilindrico 660
27 settembre 2021

Era nascosta in una teca a EICMA 2019 e se n'è parlato tantissimo fino a quando non è stata svelata poco tempo fa, adesso che la presenza ad EICMA 2021 di Aprilia è stata confermata, sul canale ufficiale della Casa di Noale su YouTube appare un video teaser dove la Tuareg 660 si mostra in azione.

Con il sottofondo dell'intervista a Cristian Romeo Barelli (Brand Manager Aprilia), l'Adventure di Aprilia si vede in scenari evocativi e avventurosi e la stessa presenza alle spalle di Cristian Barelli di una Tuareg 600 della fine degli anni '80 in versione "Dakar" porta la memoria alla partecipazione della Casa veneta al famoso rally africano. Ma viene pure ricordato il mix tra l'approccio fuoristradistico (con le ruote da 21 e 18 pollici) e il pacchetto elettronico che si preannuncia di alto livello e completissimo oltre al serbatoio da 18 litri. Il teaser non rivela molto altro, ma non è detto che non venga seguito da altri video, in una marcia di avvicinamento alla presentazione ufficiale.

Nell'attesa di poter toccare e vedere dal vivo la Tuareg 660 a EICMA 2021, godetevi il video e diteci le vostre impressioni!

 

Argomenti