Auto ferma dietro la curva a Selva: motociclista cade e rimane incastrato sotto la macchina [VIDEO]

E’ accaduto sabato, l’intera scena è stata filmata dalla actioncam installata sulla moto di un biker che era appena stato superato dal protagonista dell’incidente
3 agosto 2020

Attimi di terrore, sabato, per un motociclista che, a Selva, è finito sotto il paraurti di un’auto dopo essersela trovata ferma dietro una curva. L’uomo, stando a quanto è dato sapere, ha riportato la frattura del bacino, ma poteva andare decisamente peggio, vista la dinamica dei fatti. L’intera scena è stata ripresa dalla action cam di un motociclista che poco prima era stato superato dallo sfortunato protagonista dell’incidente.

Il video è poi stato diffuso dal sito di informazione stol.it. Si vede il biker, in sella alla sua moto, che approccia una curva e improvvisamente frena, trovandosi davanti un’auto ferma e un autobus dall’altra parte. Senza possibilità, quindi, di scartare a sinistra. Verosimilmente, il conducente dell’auto si era trovato in difficoltà e fermato proprio per via del sopraggiungere del pullman. Ma a farne le spese è stato il motociclista che, cadendo, è letteralmente scivolato sotto il paraurti posteriore della macchina, restandoci incastrato.

Argomenti