Babbo Natale in moto, a Massa il 19 dicembre

Babbo Natale in moto, a Massa il 19 dicembre
Moto Club Massa e Telefono Azzurro gruppo di Massa Carrara organizzano in collaborazione con il gruppo Harley-Davidson Semper Fidelis e con Aldovardi Moto il “Babbo Natale in Moto 2021”
17 dicembre 2021

Babbo Natale in moto in giro intorno al mondo: accadeva un anno fa.

Ora è il momento di indossare nuovamente il costume di Babbo Natale e con le nostre moto girovagare per le strade delle nostre città : Massa e Carrara.

Ben tornati motociclisti. Bentornati Moto Club Massa e Telefono Azzurro gruppo di Massa Carrara che ancora una volta organizzeranno in collaborazione con il gruppo Harley-Davidson Semper Fidelis, con i meravigliosi ragazzi dell’associazione Marmotardisti Crew e con Aldovardi Moto il “ Babbo Natale in Moto 2021”.

La manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Massa al quale è doveroso rivolgere il ringraziamento per il supporto logistico ricevuto. E grazie anche al Corpo della Polizia Municipale di Massa che con le proprie motociclette guideranno e scorteranno la scintillante carovana.

L'appuntamento è domenica 19 dicembre alle ore 14:00 in Piazza Matteotti

Il programma

Alle ore 14:45 partenza . Ci dirigeremo verso Marina di Massa dove il gruppo dei Babbi Natale omaggeranno l’Azienda Autonoma di soggiorno ( APT ) proponendosi per un foto di gruppo.
Proseguiremo poi verso due “ Casa famiglia “ dove i ragazzi ospiti riceveranno dei doni confezionati e offerti dal Telefono Azzurro , dal Carreforur e dalla Galleria Maremonti.

Vorremmo essere in tanti ,stiamo crescendo : Moto Club Massa, Semper Fidelis, Marmotardisti Crew invitiamo ufficialmente tutti i motociclisti della città a partecipare perché stare insieme è bello, perché l’unione fa la forza e quando si è tutti insieme è molto semplice far nascere sorrisi.

Il nostro tour cittadino continuerà e alle 17:00 ci ritroveremo a Carrara in Piazza Inglostad, dove Radio Nostalgia organizzerà un intrattenimento musicale aperto a tutti.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i motociclisti e nell’occasione dovranno essere vestiti da Babbo Natale .

Per coloro che desiderassero aderire, è proposto il pagamento della quota di iscrizione pari a 5 euro (con donazione al Telefono Azzurro ). Il Moto Club Massa ringrazia tutti gli “official partner” ed in particolare le aziende Kappa e WDM lubrificanti che dalla nascita dell'evento ci supportano ed onorano con la loro presenza .

Per info e prenotazioni contattare il Moto Club Massa tel. 0585-41191 oppure 0585-488544. Info@motoclubmassa.it

Argomenti