Bardahl apre nella Misano World Circuit Square

Bardahl apre nella Misano World Circuit Square
Moto.it
  • di Moto.it
La partnership con Garage 51 porta all'arrivo dei lubrificanti statunitensi nell'area tecnico-commerciale del circuito
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 settembre 2021

Situato presso la nuova MWC Square, all'interno del World Misano Circuit, Garage 51 è il nuovo punto di riferimento per gli appassionati della velocità e dei motori e Bardahl ha deciso di essere parte attiva di questo originale progetto.

Bardahl si aggiunge quindi alla già importante lista di prestigiosi e qualificanti partner che hanno scelto di essere presenti nella Misano World Circuit Square e nel Garage 51. Aperta e operativa tutti i giorni, oltre alla vendita di abbigliamento tecnico, accessori e, ovviamente, lubrificanti e additivi, la struttura prevede l'officina specializzata con banco prova, sia per preparazioni da pista che assistenza per manutenzione ordinaria, per arrivare anche all’organizzazione di Track Days e corsi di guida.

L'area tecnica è composta da personale specializzato con esperienza maturata in ambito MotoGP. Grazie anche all'autorevole contributo di Michele Pirro, punta di diamante e testimonial del progetto MWC Square, Garage 51 ha l’obiettivo di creare un centro di grande eccellenza e competenza, con uno staff pronto e preparato anche a dare consigli e informazioni sull’intera gamma lubrificanti e sui prodotti Bardahl specifici per le moto, ai tanti appassionati che costantemente frequentano questo prestigioso circuito.

 

 

Dove c’è passione per i motori, Bardahl è sempre presente con la sua gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, i migliori prodotti in termini di performance e protezione del motore e di altre componenti primarie di una moto, che Garage 51 propone in esclusiva, ulteriore garanzia di eccellenza e valore di questa nuova struttura. Dall’asfalto della pista allo sterrato dell’off road sino all’utilizzo della moto per muoversi agevolmente e in libertà sulle strade di tutti i giorni. Bardahl offre sempre la miglior soluzione per ogni tipo di esigenza, adesso disponibile anche in questa nuova area, aperta al pubblico, del World Misano Circuit.

Argomenti