Con la moto a un passo dal vuoto: la terrificante esperienza di un motociclista [VIDEO]

Ha perso il controllo della moto a bassissima velocità, mentre tentava di percorrere una strada di montagna incredibilmente accidentata e dietro ad un grosso camion che trasportava un carico pericolante
17 febbraio 2021

Una strada di montagna senza barriere, il fango in terra ed un camion con un carico a dir poco pericolante. Un mix di pericoli per due avventurieri in moto che se la sono vista veramente brutta. Uno perché ha perso l’equilibrio, cadendo a bassa velocità, ma a poco più di un metro dal vuoto, l’altro perché ha dovuto assistere inerme all’agghiacciante scena.

A raccontare l’accaduto è stato proprio il motociclista che dalla sua action cam ha immortalato tutto: “Era il mio terzo giorno di viaggio invernale nel Ladakh, da Indore al lago Pangong. Quel giorno un pilota di nome Himanshu di Delhi si è unito al mio viaggio in solitaria.

Le condizioni erano terribili: strade scivolose, camion carichi e molto meno motociclisti. Il mio amico s’è trovato a fare i conti con una chiamata ravvicinata davvero pericolosa. E’ stato terrificante. Quindi, ragazzi, Ride Safe Live Long!”

Argomenti