Video

Con la moto a un passo dal vuoto: la terrificante esperienza di un motociclista [VIDEO]

- Ha perso il controllo della moto a bassissima velocità, mentre tentava di percorrere una strada di montagna incredibilmente accidentata e dietro ad un grosso camion che trasportava un carico pericolante

Una strada di montagna senza barriere, il fango in terra ed un camion con un carico a dir poco pericolante. Un mix di pericoli per due avventurieri in moto che se la sono vista veramente brutta. Uno perché ha perso l’equilibrio, cadendo a bassa velocità, ma a poco più di un metro dal vuoto, l’altro perché ha dovuto assistere inerme all’agghiacciante scena.

A raccontare l’accaduto è stato proprio il motociclista che dalla sua action cam ha immortalato tutto: “Era il mio terzo giorno di viaggio invernale nel Ladakh, da Indore al lago Pangong. Quel giorno un pilota di nome Himanshu di Delhi si è unito al mio viaggio in solitaria.

Le condizioni erano terribili: strade scivolose, camion carichi e molto meno motociclisti. Il mio amico s’è trovato a fare i conti con una chiamata ravvicinata davvero pericolosa. E’ stato terrificante. Quindi, ragazzi, Ride Safe Live Long!”

  • DettoFatto, Lodi (LO)

    Embè?
    In Italia si vede di peggio.

    Nessuno di voi ha mai visto un motociclista nostrano superare un trattore con l'erpice alzato dietro senza nemmeno curarsi che questo stava svoltando in un campo sulla sinistra?
    No? Mai visto?

    Beh allora provate ad andare in moto più spesso nella pianura padana o sull'appennino pavese (leggasi: vigneti) e video come questi vi faranno alzare debolmente un sopracciglio.
  • tatanaele, Roma (RM)

    Maledette chiamate ravvicinate!
Inserisci il tuo commento