Video

Con le motard sui tornanti: l’assembramento dopo la catastrofica frenata [VIDEO]

- Il gruppo di motociclisti guida in maniera decisamente discutibile su una tipica strada di montagna, ma appena uno sbaglia la frenata, tutti gli altri lo seguono sull’asfalto

Va bene la solidarietà tra motociclisti, ma i protagonisti del video sembrano aver esagerato. Perché non è che quando uno cade, poi, bisogna cadere tutti. Ci si può scherzare sopra, perché sembra che nessuno si sia fatto male, ma in rete sta spopolando un altro di quei video che dimostrano quanto si può essere sciocchi su due ruote.

Il gruppo, in sella alle motard, procede compatto e con una andatura decisamente discutibile sulla stretta stradina di montagna, tra le auto. All’improvviso, però, il primo del gruppo si trova costretto a pinzare forte proprio per evitare di centrare in pieno una macchina che lo precedeva. Tamponamento non evitato e, anzi, figuraccia moltiplicata, visto che la maggior parte degli altri motociclisti cade a sua volta.

  • aldocavioni, Omegna (VB)

    Tra navigatori,telefoni e disattenzione alla massima potenza unite all' incapacità di frenare ecco il risultato!!! Sto notando che nonostante ABS e controlli vari che ci illudono che facciano tutto loro, la capacità di valutare le distanze di frenata sono inesistenti. Osservate come al posto di guardare lontano anticipando così gli eventi le teste siano abbassate a guardare la ruota anteriore.
  • Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Cosa gli vuoi dire:Un branco di deficienti!!!La prox volta staranno più distanti tra loro
Inserisci il tuo commento