Domenica 10 ottobre: a Colico per Gigetto

Domenica 10 ottobre: a Colico per Gigetto
Moto.it
  • di Moto.it
A Colico la seconda edizione del Memorial: prove e gare con pit bike e kart, aperte a tutti. Per raccogliere fondi, con la passione e il divertimento che il motociclista scomparso metteva nella sua vita
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 settembre 2021

Gigetto aveva ventinove anni quando perse la vita tragicamente lasciando prematuramente una compagna, un figlio in arrivo, i parenti. E lasciando anche tantissimi amici, che per ricordarlo -e dare un aiuto concreto al piccolo Leonardo, che Gigetto non ha potuto vedere- organizzano la seconda edizione del Memorial a lui dedicato.

La formula è quella collaudata: a Colico, nel bell’impianto indoor e outdor Lario Motorsport, domenica 10 ottobre dalle 9.30 tutti potranno partecipare alle prove e alle qualifiche con le pit bike o con i kart. La quota di iscrizione è rispettivamente di 65 euro (tesseramento ASI compreso) e 55 euro (35 per le ragazze) e comprende il noleggio del mezzo scelto, dieci minuti di prove libere (15 per le ragazze) e otto di qualifiche. I migliori trenta tempi parteciperanno alle gare nelle varie batterie.

Poi premiazione, rinfresco, e soprattutto tanta passione e divertimento, nello spirito che Gigetto metteva in ciò che faceva. Saranno rispettate tutte le misure anti Covid. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 26 settembre; per i contatti: Stefano Trivellato 339.8033313, Alessandro Bendotti 338.1575738, Antonio Cardone 392.2920090.

Argomenti