EICMA 2021: Moto Morini con X-Cape e la nuova 6 1/2

EICMA 2021: Moto Morini con X-Cape e la nuova 6 1/2
Moto.it
  • di Moto.it
Morini conferma la partecipazione. Uno stand più grande e sicuro con tutte le novità del marchio
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 ottobre 2021

Arriva anche la conferma di Moto Morini: la Casa italiana parteciperà alla prossima edizione di EICMA, in programma alla fiera di Rho dal 23 al 28 novembre. Nel corso della quale, da ora è ufficiale, oltre alla X-CAPE (di cui trovate qui la nostra prova anteprima) Morini presenterà anche la nuova 6 1/2. Lo stand sarà più grande e accogliente, per permettere ai visitatori il giusto distanziamento con cui godersi le novità in sicurezza.

Alberto Monni, vice director Moto Morini ha dichiarato: “Partecipare ad EICMA è un appuntamento irrinunciabile per Moto Morini. Tanto più visto l’ambizioso piano strategico che abbiamo inaugurato con il lancio della nuova X-CAPE 650cc e che punta sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti. Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti. Nel 2019 abbiamo presentato la X-CAPE che è attualmente in consegna ai concessionari, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori presentando la nuova, e tanto attesa, 6 1/2."

"Alla luce della rassicurante tendenza legata all’evoluzione del COVID-19 e dopo esserci confrontati con l’organizzazione della Fiera circa la possibilità di accogliere tutti gli appassionati delle due ruote in un ambiente sicuro, abbiamo ritenuto importante sostenere il ritorno in presenza di un evento cosi importante per il nostro settore, anche per il respiro internazionale che lo ha sempre caratterizzato. Oggi più che mai EICMA rappresenta un momento straordinario nel quale finalmente le aziende e gli operatori potranno tornare a reincontrarsi e potremo condividere con i clienti e la stampa i nostri nuovi prodotti.”