FB Mondial HPS 125, arriva l'Euro 5 (insieme a tanti miglioramenti)

Moto.it
  • di Moto.it
L'ottavo di litro naked guadagna in potenza, finiture e sicurezza
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 febbraio 2021

Arriva l'Euro-5 anche per la FB Mondial HPS 125, che con il modello 2021 si aggiorna sotto il profilo sia tecnico che stilistico, con la classica banda obliqua che ora attraversa dal serbatoio al puntale aerodinamico con particolari ancora più definiti.

Dal punto di vista tecnico, l'omologazione Euro-5 è stata raggiunta con l'adozione di un nuovo sistema di gestione motore Dell’Orto che migliora anche le prestazioni sia sotto il profilo della coppia che della potenza garantendo al tempo stesso una miglior efficienza e dunque consumi più ridotti. A ciò si aggiunge un nuovo cruscotto TFT da 7” personalizzabile a regolazione automatica della luminosità, sospensioni aggiornate e posizione di guida più confortevole grazie a un diverso posizionamento delle pedane.

Tutte le versioni saranno dotate di sistema di frenata ABS. La nuova HPS 125 di casa FB Mondial sarà in distribuzione, in tutti i mercati, da marzo a partire da 4.090 euro (f/importatore) nelle due colorazioni Graystone e Blacknight.

Argomenti

Caricamento commenti...