GasGas: gamma trial TXT GP 2020. Quattro modelli Factory Edition

Dopo le versioni TXT Racing, arrivano ora in vendita le trial spagnole della raffinata serie TXT GP, quattro modelli Factory Edition
3 luglio 2020

Arriva nelle concessionarie GasGas la nuova serie delle trial TXT GP 2020. Si tratta di una edizione limitata, 550 esemplari in totale, arricchita di componenti “ufficiali” usati sulla Factory Racing di Jorge Casales.
C'è insomma tutta l'esperienza di 15 anni di campionati mondiali della marca di Girona, recentemente passata nel gruppo Pierer Mobility assieme a KTM e Husqvarna.

Sono quattro i modelli della serie TXT GP, con cilindrata 125, 250, 280 e 300 cc. Si segnalano per le componenti alleggerite, le sospensioni di maggiore qualità, air-box in fibra di carbonio, grafica da gara e altri dettagli racing.

A differenziarsi dalla serie standard, chiamata Racing, oltre alla colorazione ci sono inoltre i dischi freno più leggeri, i tappi delle pompe di freno e frizione Braktec anodizzati di rosso, cerchi diversi e la testata di colore rosso.
Il manubrio Renthal ha protezione in schiuma, che manca sulla Racing.

Per ulteriori dettaglia su disponibilità, prezzi e altri dettagli tecnici occorre fare riferimento alla rete dei rivenditori GasGas in Italia.

Argomenti

Caricamento commenti...