Superhero Motorcycle Days

I giornalisti di Moto.it vi invitano ai Superhero Motorcycle Days!

- Dal 26 febbraio al 6 marzo non prendete impegni: noi di Moto.it vi aspettiamo ai Superhero Motorcycle Days, una settimana dell'usato ricca di affari imperdibili

Sulla scia del grande successo del Motofestival MY21dal 26 febbraio al 6 marzo Moto.it organizza i Superhero Motorcycle Days, un evento online dove le Concessionarie partner di Moto.it proporranno in vendita il loro usato attraverso promozioni speciali. Un evento unico e imperdibile per fare affari da eroe in vista del ritorno in moto con la bella stagione!

Perché acquistare proprio durante la settimana dell'usato? Perché solo dal 26 febbraio al 6 marzo troverete sul nostro sito le condizioni di queste promozioni vantaggiose. 

Non siete ancora convinti? I giornalisti di Moto.it sono andati a fare un giro in alcune delle concessionarie partner della settimana dell'usato per scovare in anteprima qualche offerta e presentarvi in prima persona i Superhero Motorcycle Days!

  • Blueyes66, Bassano del Grappa (VI)

    Ho fatto alcuni confronti che potete fare anche voi della redazione e gli altri lettori, prendendo come riferimento subito.it solo rivenditori, e, francamente, non vedo questi fantasmagorici sconti, anzi, ne ho trovate anche a molto meno di quanto proposto da questa offerta "SuperHero". Avendo lavorato nelle riviste specializzate di settore, so come funzionano le cose e quindi il sospetto che sia un'iniziativa marchettona ce l'ho...;-) Del resto siti e riviste stanno in piedi con queste cose, ormai anche le pagine di Moto.it sono strapiene di banner di ogni tipo che spesso rallentano il caricamento e la lettura di ciò che interessa. È fattibile un'opzione di abbonamento a pagamento al sito senza pubblicità come fanno altri?
  • emmepi80, Verona (VR)

    Io sono un po' uno scassauallera però...posso dire che non si comprende molto della portata e delle caratteristiche di questa iniziativa? C'è un set minimo di promozione standardizzata? Ogni concessionario sceglie come vuole se/cosa offrire come sconto promozione? Credo che una comunicazione più diffusa attirerebbe maggiore interesse, forse addirittura attesa dell'iniziativa per comprare la moto.
Inserisci il tuo commento