Interphone: volete vincere due U-Com16?

Interphone: volete vincere due U-Com16?
Moto.it
  • di Moto.it
Un giveaway per l'interfono top di gamma dell'azienda reggiana. Basta un commento su Instagram!
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 aprile 2021

Se ci seguite con attenzione sapete benissimo di che si tratta se vi diciamo le parole "Interphone" e "U-com". Ve ne abbiamo parlato nel nostro Moto Festival sul finire dello scorso anno, del resto: si tratta della nuova linea di interfono realizzata dall'azienda reggiana in partnership con Sena. E per festeggiarne l'arrivo sul mercato, Interphone ha indetto un contest che premierà uno di voi con due U-com 16, ovvero il top di gamma della nuova linea.

Iniziamo contestualizzando un attimo il prodotto: Interphone U-com 16 è il dispositivo dotato di tecnologia Mesh 2.0 (ovvero la versione più recente e sofisticata, che garantisce una qualità audio molto elevata e la gestione senza soluzione di continuità di ingressi e uscite di persone nel gruppo) più sottile attualmente sul mercato. E il quadro tecnico è completato da connettività Bluetooth 5.0 con speaker da 40 mm di diametro, con tutte le funzionalità gestibili attraverso una app dedicata.

Partecipare è molto semplice (e il premio è del valore di 479 euro!) visto che vi basta avere un profilo Instagram - o crearlo - e  aprire il post dedicato all'iniziativa sul profilo Instagram ufficiale Interphone. Inserite un commento con hashtag #interphoneunite, taggate tre amici, e seguite il profilo. Entro il 14 maggio Interphone annuncerà il vincitore!

Argomenti