Jack Miller, in sala operatoria per rimuovere una placca

Jack Miller, in sala operatoria per rimuovere una placca
Moto.it
  • di Moto.it
L'intervento era programmato da tempo: rimossa una placca inserita in seguito ad un incidente del 2016
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 novembre 2020

Chiusa la stagione 2020 con il secondo posto nel GP di Portimao, Jack Miller torna in sala operatoria per rimuovere la placca metallica inserita nella gamba destra a seguito di un incidente durante un allenamento in motocross, avvenuto appena prima dei test della  stagione 2016.

L'operazione chirurgica è stata eseguita presso il Dexeus University Hospital di Barcellona ed era in programma da tempo: il periodo di ferie, dato anche dall'assenza dei consueti test post ultima gara per le moto della stagione seguente, ha reso possibile al forte pilota australiano di non perdere tempo e lasciarsi alle spalle anche questo intervento; avrà tutto il tempo per recuperare e presentarsi allo shakedown di febbraio 2021 in perfetta forma.

Sui social, Jack ha commentato “mi sento più leggero” ringraziando i medici e mostrando una lunga cicatrice sulla gamba destra. Miller, che quest'anno è arrivato settimo in campionato con un finale condito da due podi, nel 2021 passerà al team ufficiale Ducati e il suo compagno di squadra continuerà ad essere Pecco Bagnaia.