Keanu Reeves e Michael Dunlop insieme in pista, in California, sulle italianissime MV

A “raccontare” l’incontro è stato l’irlandese 19 volte vincitore del Tourist Trophy, che ha postato una serie di scatti sui suoi profili social
26 febbraio 2021

Uno è un campione e nelle sue vene scorre il sangue blu del motociclismo più estremo, l’altro è uno degli attori di maggior fama di Hollywood e nutre una passione per le due ruote che non solo l’ha portato a collezionare moto, ma anche a fondare il suo marchio. E, adesso, si sono pure incontrati. Come se non bastasse anche tra i cordoli, in un circuito della California. Michael Dunlop e Keanu Reeves, non ci sono dubbi, sono una strana coppia e vederli insieme sull’asfalto fa un certo effetto. Ciliegina sulla torta? La moto italiana.

Al Chuckwalla Valley Raceway, infatti, erano entrambi ospiti di MV U.S.A., con Reeves che non s’è fatto scappare l’occasione di mettere il ginocchio a terra in sella ad una F3 e di provare la Superveloce, verso la quale ha anche speso parole di apprezzamento.

Per l’attore di Matrix, scendere in pista sotto la guida e i consigli di un 19 volte vincitore del Tourist Trophy dev’essere stato impattante da un punto di vista emotivo almeno quanto salire sul palco degli Oscar.

Argomenti

Hot now