Kit revisione albero motore by Polini motori.

State pensando di revisionare il motore del vostro scooter o del vostro Vespino? Allora sarà indispensabile munirsi di paraoli e cuscinetti per la revisione dell'albero motore. Tra i migliori in commercio ci sono senza dubbio quelli di Polini Motori, azienda da sempre impegnata nel miglioramento delle performance di moto, motorini, scooter. Prezzi a partire da 8 euro per il singolo parabolico e circa 28 euro per i cuscinetti.
17 novembre 2020

La revisione di un motore rende obbligatoria la sostituzione dei paraoli e dei cuscinetti di banco.

Polini Motori ha realizzato un kit specifico per i più diffusi modelli di scooter, Vespe e ciclomotori. Trattasi di prodotti after-market ma perfettamente sostituibili agli originali. I cuscinetti sono in acciaio con gabbia chiodata C4 mentre i paraoli sono realizzati in FKM (gomma di fluorocarbonio) con il labbro di tenuta rivestito in PTFE (politetrafluoroetilene). I prodotti indicati promettono una maggior durata rispetto a quelli di primo equipaggiamento e minori coefficienti di attrito. Tradotto: minori dispersioni e un contenimento delle temperature. 

Questo kit è indicato sia per i propulsori di serie sia per quelli elaborati. Il kit è disponibile per esempio per tutti gli scooter Piaggio, Gilera, Yamaha-MBK (Booster), Derbi, Aprilia, Peugeot e Motobecane. 

Ora guardatevi il video e buon lavoro in officina.

www. polini.com

Hot now