KTM 1290 Super Duke R: il prototipo in diretta!

Ecco finalmente il prototipo nella nostra redazione: ve l'abbiamo mostrato nel dettaglio e abbiamo parlato del modello di serie che proveremo a brevissimo. Il video della diretta!
14 gennaio 2020

Se non l'avete seguita in diretta non sapete cosa vi siete persi, ma... ci pensiamo noi: eccovi il video della diretta della presentazione - direttamente dal nostro studio - del prototipo della KTM Super Duke 1290 R che ha debuttato allo scorso EICMA 2019.

Non vediamo l'ora di provarla, fra poche settimane a Portimao, e di metterla poi a confronto con le rivali. Seguiteci - e se siete in zona Milano, stasera (14 gennaio 2020, a partire dalle 19:30) non perdetevi l'appuntamento al Deus Café, in via Thaon de Revel, dove avrete la possibiità di vedere la moto dal vivo!

14 gennaio 2020

Abbiamo ammirato tutti la nuovissima  KTM 1290 Super Duke R all'ultima EICMA di Milano. Il fantastico prototipo della moto austriaca è ora in viaggio verso la redazione di Moto.it. Sarà qui da noi il 14 gennaio 2020 e ve lo mostreremo in una diretta esclusiva sulla nostra pagina ufficiale su Facebook.
 

Diretta alle 14.30 su Facebook di Moto.it

Vi aspettiamo numerosi il 14 gennaio alle ore 14.30 per rispondere alle vostre domande, per mostrarvi dettagli tecnici e curiosità della 1290 R. Saranno con noi Paolo Fabiano (responsabile comunicazione e marketing di KTM Italia, lo vedete nel video sopra col nostro Andrea Perfetti), Edoardo Licciardello e Vincenzo, responsabile del principale Gruppo dedicato alla Super Duke su Facebook.


Tutti da Deus alle 19.30

Non è tutto. Se volete vedere e toccare con mano il prototipo della  KTM 1290 Super Duke R, il 14 gennaio ci sarà il secondo appuntamento coi lettori. Questa volta in carne e ossa presso il locale Deus a Milano (quartiere Isola, via Thaon Di Revel, 3) in compagnia dei nostri Andrea ed Edoardo e di Paolo Fabiano. 

Segnatevi la data: 14 gennaio, ore 14.30 sulla pagina Facebook di Moto.it. Vi aspettiamo!

Argomenti