KTM e Moto.it invitano i giovani a provare la moto in sicurezza a EICMA 2012!

KTM e Moto.it invitano i giovani a provare la moto in sicurezza a EICMA 2012!
Moto.it
  • di Moto.it
Moto.it e KTM regalano lezioni di guida sicura con la Duke 125 e 200 alla Fiera di Milano. Muovi i primi passi con noi guidato dagli istruttori di DSR. Iscrizioni gratuite aperte fino a esaurimento!
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 novembre 2012

KTM e Moto.it insieme ai giovani: divertimento e sicurezza a EICMA 2012!


KTM e Moto.it lanciano un invito esclusivo rivolto a tutti i giovanissimi e ai loro genitori. I ragazzi sono sempre più distanti dalle due ruote? E' vero (leggi i risultati della nostra indagine), e proprio per questo vogliamo aiutarli a scoprire quanto sia bello guidare una moto.
Accogliamo l'invito fatto dal nostro Nico Cereghini e, insieme agli amici di KTM Italia, vi aiutiamo a realizzare un piccolo, grande sogno: farvi salire in sella alla moto (le bellissime Duke 125 e 200) e insegnarvi a guidarle nella massima sicurezza. Per fare questo saremo assistiti dai bravi ed esperti istruttori della scuola di Luca Pedersoli.

I ragazzi sono sempre più distanti dalle due ruote e proprio per questo vogliamo aiutarli a scoprire quanto sia bello guidare una moto!


L'appuntamento è a EICMA, nell’area esterna Motolive, di fronte al padiglione 14. Per chi invece ha già un po' di dimestichezza con le due ruote, c'è la possibilità di provare le caratteristiche delle due Duke in un test ride d'eccezione. E' un'occasione da non perdere anche per le ragazze che volessero avvicinarsi alla moto e imparare a guidarla seguite da esperti istruttori di guida.

L’iniziativa sarà attiva dal 13 al 18 novembre 2012. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on-line.
Si verrà poi ricontattati dalla segreteria organizzativa dell’evento per conferma di partecipazione e orari.

Le Duke aspettano i giovani (aspiranti e provetti) bikers a Milano
Le Duke aspettano i giovani (aspiranti e provetti) bikers a Milano


Un'iniziativa speciale per i nostri giovani lettori


KTM e Moto.it sono felici di poter offrire specialmente ai giovani questa grande opportunità. Proprio in questo segmento infatti sia il costruttore austriaco che la testata giornalistica milanese sono convinti si debba maggiormente investire. Solo creando dei prodotti pensati per i giovani, per andare incontro ai loro gusti e desideri si pongono le basi per un futuro più solido.
Da una parte KTM con moto belle e sicure come la Duke 125 e 200, dedicatate al pubblico giovane ma non solo visto che la cilindrata superiore è il mezzo ideale per muoversi in città.
Dall'altra Moto.it impegnata costantemente a farsi portavoce di una serie di problematiche che limitano l'accesso dei giovani alle moto, su tutti: assicurazioni e sicurezza. Per questo l’intento congiunto è quello di portare in fiera, a Eicma, centinaia di nuovi o futuri appassionati.

Clicca qui e troverai i moduli per iscriverti.