L’utilitaria taglia la strada alla moto: l’agghiacciante schianto con la Suzuki GSX-R 1000 [VIDEO]

L’uomo in sella alla moto non può far nulla per evitare la vecchia Citroen Saxò che si stava immettendo sulla strada proprio dietro una curva
19 aprile 2021

 

Un normale giro in moto con un amico che rischia di trasformarsi in tragedia. E’ capitato più o meno a tutti ed è capitato, purtroppo, anche al protagonista di questo video. L’uomo era in sella alla sua Suzuki GSX-R 1000 (seguito dal suo amico con una go-pro sul casco) in una tortuosa strada collinare.

Dietro una curva, però, accade l’impensabile: una vecchia Citroen Saxò si immette in strada incurante dell’arrivo delle due moto. L’impatto è inevitabile e l’agghiacciante scena finisce immortalata dalla videocamera del motociclista che era dietro, che poi ha pubblicato il video in rete e su Youtube. Il filmato risale all’estate scorsa, ma lo proponiamo adesso proprio perché – pandemia permettendo – mancano ormai pochi giorni alla stagione dei giri in moto sui passi e nelle tortuose strade italiane. Inutile ripetere che, purtroppo, a volte non basta tenere a bada solo i propri comportamenti, ma bisogna avere un occhio in più anche per quelli degli altri utenti della strada. Prudenza!

Argomenti