Le imperdibili di Moto.it: Euromoto

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Le migliori offerte da comprare adesso per godersi l'allentamento delle restrizioni alla circolazione, in attesa della pienà libertà! Euromoto, concessionario CFMOTO di Palermo, ci propone cinque modelli a condizioni... imperdibili!
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
27 maggio 2020

Anche in Fase 3 con "Le Imperdibili di Moto.it" vi portiamo a spasso per le nostre concessionarie in tutta Italia alla scoperta delle offerte più vantaggiose. Moto da comprare a condizioni speciali, da visionare attraverso la nostra nuova funzione di Videoappuntamento e che potete o ritirare di persona, se siete geograficamente vicini al concessionario, o - se non volete aspettare la piena libertà di movimento - farvi consegnare direttamente a casa.

Oggi siamo in compagnia di Euromoto, concessionaria CFMOTO di Palermo, che ci propone cinque moto a prezzi e condizioni davvero speciali.

Se vi interessa uno di questi modelli e volete saperne di più, potete semplicemente visitare l'annuncio relativo - che trovate qui sotto - oppure contattare direttamente Euromoto: troverete i recapiti nella pagina del dealer su Moto.it.

BMW R1200 R

Honda VFR800 Crossrunner

Yamaha TT 600R

Honda VFR800X Crossrunner

CFMOTO MT 650 ADV

Argomenti